Staranzano, spesa solidale per le persone in difficoltà

imagazine livio nonis

Livio Nonis

7 Dicembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Promossa da ACLI e Pro Loco

Condividi

Promossa dal Circolo ACLI – US ACLI “Mons. Francesco Plet” e dalla locale Pro Loco, è partita a Staranzano l’iniziativa di solidarietà “COndiVIDi LA SPESA”: raccolta di generi alimentari e prodotti utili per le famiglie più in difficoltà.

Fino al 20 dicembre, dal lunedì al venerdì, è possibile consegnare la spesa che si desidera donare presso la sede del Circolo Acli, via Edmondo De Amicis 10 (dalle ore 17 alle ore 18) e presso la sede della Pro Loco in piazza Dante Alighieri 26 (dalle ore 10 alle ore 12), dove sarà disponibile all'esterno un carrello in depositare i prodotti.

La raccolta verrà effettuata anche nei punti vendita aderenti di Staranzano, presso le apposite postazioni e al termine delle celebrazioni festive (sabato e domenica) presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti possono contribuire con generi alimentari non deperibili, a lunga scadenza, materiale per l'igiene personale e per la pulizia della casa. Nello specifico viene sottolineato che in questo periodo sono molto richiesti: passata e polpa di pomodoro, scatole di tonno, scatole di legumi, caffè, olio (sottinteso che naturalmente qualsiasi donazione sarà ben accolta).

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi