Cervignano regala un gioco per tutti

imagazine_icona

redazione

21 Dicembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa solidale di Corima e Vari ed Eventuali

Condividi

L’Associazione Culturale Corima di Cervignano del Friuli, oramai da 7 anni, promuove l’iniziativa “Un gioco per tutti”, ovvero la raccolta durante tutto l’anno di giocattoli usati ma in ottimo stato per poi donarli la settimana prima di Natale alle famiglie bisognose della città che si recano periodicamente alla Caritas locale.

Quest’anno all’iniziativa, patrocinata dal Comune, si è unita anche l’Associazione dei commercianti Vari ed Eventuali, la quale, tramite i loro soci, ha acquistato al negozio “Il Giocattolo” di Cervignano, un quantitativo di oltre 60 giochi nuovi, educativi, formativi, creativi e ambientali.

Contestualmente, Corima ha deciso di rilanciare ulteriormente l’iniziativa denominandola “1 BAMBINO 1 LIBRO 1 PENNA… possono cambiare il Mondo”, acquistando tramite le offerte dei suoi soci materiale didattico scolastico (quaderni, pennarelli, matite, penne, colori).

Quanto raccolto è stato donato oggi all’Emporio della Solidarietà di Cervignano, presieduto dalla nuova referente Federica Giusti.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi