Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Assegnata dal sindaco

Attualità
28 dicembre 2020

Ruda, Croce di Malta alla Protezione Civile

 a cura della redazione
Riconoscimento speciale per la Squadra Comunale da mesi impegnata a prestare sostegno nell'emergenza Covid-19
CONDIVIDI
Attualità
28 dicembre 2020 della 
redazione

Il sindaco di Ruda, Franco Lenarduzzi, ha voluto consegnare un’onorificenza speciale per i 20 anni del Premio “Croce di Malta” alla Squadra Comunale di Protezione Civile di Ruda. Una targa e una pergamena per ringraziare del lavoro svolto in questi mesi di emergenza sanitaria.

“Un anno funesto che ha visto i volontari della Protezione Civile impegnati quotidianamente, dimostrando la loro disponibilità, l'organizzazione e l’umanità. Un sentito, sincero e profondo grazie per quello che fanno per tutta la comunità, per le persone più deboli e più in difficoltà. Persone normali che dedicano il proprio tempo e la propria professionalità agli altri, rendendo un enorme servizio, soprattutto nei momenti di emergenza come quello che ora stiamo vivendo”, commenta il primo cittadino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il riconoscimento “Croce di Malta” è stato attribuito alla Squadra Comunale per la distribuzione dei generi alimentari ai cittadini vittime del virus e della conseguente crisi economica, per l'attività di sorveglianza e aiuto durante il mercato settimanale, per il sostegno logistico fornito durante le operazioni di drive-in organizzate per eseguire i tamponi sanitari e per aver continuato a fornire i tradizionali servizi di pronto intervento anche durante il periodo di crisi.

Commenti (0)