La solidarietà di Monfalcone per i terremotati della Croazia

imagazine livio nonis

Livio Nonis

5 Gennaio 2021
Reading Time: 2 minutes

Coinvolte istituzioni e associazioni

Condividi

L’Associazione Settembre InVITA e l’ Associazione Onlus Vanessa Guido “Un Ponte per la Vita e la Solidarietà” si sono unite alla raccolta promossa dal Comune di Monfalcone e dalla Protezione Civile comunale per le famiglie di Petrinja (Croazia), colpite dal sisma del 29 dicembre scorso.

Il supermercato CONAD di Via Boito a Monfalcone è il centro in cui vengono raccolti i cesti con generi alimentari (cibo in scatola, cibi a lunga conservazione, acqua, caramelle per bambini, succhi di frutta, latte in polvere), beni per l’igiene personale, cibo per cani e gatti. Per maggiori informazioni si invita chi è interessato a contattare il numero 3296347793.

Per quanto riguarda coperte, piumoni, trapunte, peluches, ma anche coperte e cucce per gli animali, saranno raccolti dall’Associazione Onlus Vanessa contattando il numero 3926432633.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È anche possibile consegnare per conto proprio le donazioni in scatola chiusa scrivendo sopra il contenuto, nella giornata di giovedì 7 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 nei seguenti punti: Sede della Protezione Civile di Monfalcone, via Chico Mendes 24; Associazione S.D. di Educazione Cinofila “Inquestomondodicani” di via Timavo  (a lato di Saksida).

L'associazione Onlus Vanessa, operante anche nella zona di Codroipo, può essere contattata chiamando Barbara, coordinatrice della Sezione Solidarietà, al numero 3917541689. Ci sarà un punto raccolta sia di generi alimentari che di coperte, piumoni e quant'altro descritto precedentemente, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12 presso l’ex scuola elementare di Biauzzo.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi