Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Venerdì in prima serata

Cultura e Spettacolo
12 gennaio 2021

La cucina della Carnia sulla tv nazionale

 a cura della redazione
Sul piccolo schermo la sfida tra i quattro ristoratori nel programma di Alessandro Borghese
CONDIVIDI
I quattro ristoratori assieme ad Alessandro Borghese
Cultura e Spettacolo
12 gennaio 2021 della 
redazione

Dopo la prima tv assoluta di giugno, va di nuovo in onda, questa volta in chiaro, la puntata del programma Alessandro Borghese 4 Ristoranti in cui si decreta il miglior ristorante di cucina carnica del Friuli Venezia Giulia. L’appuntamento è per venerdì 15 gennaio in prima serata alle ore 21.15 su TV8 e in streaming.

A contendersi il titolo nella puntata ci saranno Sara con Antica Osteria Stella D’Oro, Alessandro con Edelweiss Stube, Paola con La Buteghe di Pierute e Federico con Osteria Al Cral.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I quattro ristoratori si sono sfidati, a colpi di pranzi e cene tipicamente carnici, per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di cucina carnica del Friuli Venezia Giulia. L’oggetto di bonus sarà la zucca, l’ortaggio della Carnia più colorato e versatile, che viene usato dall’antipasto al dolce.

Grazie alla collaborazione tra PromoturismoFVG e la produzione del programma Banijay Italia, lo chef Alessandro Borghese e la sua troupe sono ritornati per la terza volta in Friuli Venezia Giulia lo scorso novembre accendendo i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche della Carnia. Dopo la nomina del miglior ristorante di frontiera a Trieste nel 2016 e del miglior ristorante con annessa cantina vitivinicola del Collio nel 2017, chi sarà il vincitore questa volta?

Commenti (0)