Dopo la prima tv assoluta di giugno, va di nuovo in onda, questa volta in chiaro, la puntata del programma Alessandro Borghese 4 Ristoranti in cui si decreta il miglior ristorante di cucina carnica del Friuli Venezia Giulia. L’appuntamento è per venerdì 15 gennaio in prima serata alle ore 21.15 su TV8 e in streaming.
A contendersi il titolo nella puntata ci saranno Sara con Antica Osteria Stella D’Oro, Alessandro con Edelweiss Stube, Paola con La Buteghe di Pierute e Federico con Osteria Al Cral.
I quattro ristoratori si sono sfidati, a colpi di pranzi e cene tipicamente carnici, per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di cucina carnica del Friuli Venezia Giulia. L’oggetto di bonus sarà la zucca, l’ortaggio della Carnia più colorato e versatile, che viene usato dall’antipasto al dolce.
Grazie alla collaborazione tra PromoturismoFVG e la produzione del programma Banijay Italia, lo chef Alessandro Borghese e la sua troupe sono ritornati per la terza volta in Friuli Venezia Giulia lo scorso novembre accendendo i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche della Carnia. Dopo la nomina del miglior ristorante di frontiera a Trieste nel 2016 e del miglior ristorante con annessa cantina vitivinicola del Collio nel 2017, chi sarà il vincitore questa volta?
Tra i fondatori della condotta già nel 2013, ne ha ricoperto il ruolo di tesoriere
Fino al 2023 limite massimo di 2,8 milioni di prosciutti all'anno. "Vogliano tutelare i valori della filiera e la qualità del prodotto"
Soluzione provvisoria: già predisposta la realizzazione di un'opera definitiva che andrà a mitigare definitivamente il rischio
Aveva 75 anni. Da alcune settimane era ricoverato dopo aver contratto il Covid-19
Torna a salire l'indice del contagio. Registrati altri 11 morti
Rafforzata la collaborazione fra i due enti all’insegna della valorizzazione della cultura e del territorio
Commenta per primo