Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Previste limitazioni al traffico

Cultura e Spettacolo
18 gennaio 2021

Cividale diventa set televisivo

 a cura della redazione
Dal 20 al al 26 gennaio nel centro cittadino fanno tappa le riprese della seconda stagione della fiction Rai "Volevo fare la rockstar"
CONDIVIDI
Valentina Bellè durante le riprese
Cultura e Spettacolo
18 gennaio 2021 della 
redazione

La Pepito Produzione è già a Cividale del Friuli per la seconda stagione della serie TV "Volevo fare la rock star".

Le riprese saranno girate nelle vie del centro storico nelle giornate del 20 e 26 gennaio: corso Mazzini, via Cavour, via Carlo Alberto, piazza Paolo Diacono e via Ivan Trinko (set e mezzi);  via Mulinuss (set);  piazza San Francesco (area per mezzi).

Sono già in corso invece le riprese presso l’area della Caserma Francescatto mentre a metà dicembre 2020 la produzione aveva già girato presso l’area della Civibank.

Il 20 e il 26 gennaio le riprese si concentreranno nel centro: nelle giornate immediatamente precedenti e seguenti la troupe si organizzerà per l’allestimento del set e delle scenografie. Per permettere i lavori in sicurezza sono previste delle limitazioni e delle modifiche alla circolazione veicolare nell’area del centro già ZTL.

La serie, 8 episodi da 50 minuti, è ancora una volta diretta da Matteo Oleotto ed è una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni realizzata con il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission. Nel cast ritroveremo la coppia Giuseppe Battiston e Valentina Bellè insieme con Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera mentre tra le new entry arriva Anna Ferzetti nel ruolo di Silvia e Francesco Di Raimondo nei panni di Fabio, un artista talentuoso.

Nella prossima stagione i protagonisti sono alle prese con nuovi problemi, non solo di cuore. Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston) hanno deciso di mettere in stand-by la loro relazione: mentre lei cerca di sopravvivere alle mille responsabilità derivate dall’essere una giovane madre di due gemelle adolescenti, lui è già pronto ad iniziare una nuova relazione con Silvia (Anna Ferzetti), professoressa affascinante e brillante. Ma Olivia non la prende bene. Come se non bastasse Nice (Angela Finocchiaro) torna alla carica nella nuova versione di super nonna amorevole, rendendo la vita di Olivia ancora più complicata. Per Eros (Riccardo Maria Manera) invece potrebbe mettersi bene: Fabio (Francesco di Raimondo), un giovane artista energico e talentuoso si è innamorato di lui.  Riusciranno i nostri personaggi a trovare l’equilibrio e realizzare i loro sogni?

Gli 8 nuovi episodi della seconda stagione di Volevo fare la rockstar arriveranno su Rai2 il prossimo anno. 

Commenti (0)