Canoa, San Giorgio torna in acqua per la nuova stagione

imagazine livio nonis

Livio Nonis

19 Febbraio 2021
Reading Time: 2 minutes

Domenica il Campionato regionale di maratona

Condividi

Partita la stagione agonistica che vede i colori del Canoa San Giorgio di nuovo in acqua.

CANOTTAGGIO

Domenica scorsa i canottieri sangiorgini si sono cimentati a Torino nella regata denominata D’Inverno sul Po. Walter Ruggiero ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara del quattro di coppia junior dove ha fatto parte dell’equipaggio misto composto anche da Andrea Serafino (Pullino), Libero Modugno (Adria), Matteo Belgeri (Bellagina), concludendo i 5000 metri della gara in terza posizione col tempo di 14’03”02 in un campo di 23 concorrenti.

Nella stessa gara hanno gareggiato anche i sangiorgini Davide Pinzini e Luca Braidotti assieme a Francesco Ozbolt e Nicolò Parovel della Pullino che sono giunti al traguardo con l’undicesimo tempo (14’38”04).

Il sangiorgino Josef Giorgio Marvucic ha disputato una buona gara nella categoria ragazzi dove, con un 4 di coppia a equipaggio misto, ha ottenuto il quinto posto su 23 imbarcazioni in 15’05”34.

Il prossimo impegno nel canottaggio sarà la gara regionale in programma a San Giorgio di Nogaro il 28 febbraio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CANOA

La stagione canoistica avrà inizio domenica 21 febbraio con il Campionato regionale di maratona che si svolgerà sulle acque del Corno a San Giorgio di Nogaro in un circuito posto in prossimità della sede del Canoa San Giorgio.

Farà seguito il Campionato italiano di maratona in programma sull’Arno a Firenze nei giorni 6 e 7 marzo.

Anche questa stagione comincia con la normativa anti Covid e la prossima settimana il pubblico potrà seguire lo svolgimento delle gare dalla riva del fiume Corno nella zona esterna alla recinzione del Circolo, essendo lo spazio all’interno dell’area recintata riservato esclusivamente agli atleti e accompagnatori societari e al personale direttamente coinvolto nelle gare. 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi