Gorizia, Roberto Madotto nuovo presidente della Corale Seghizzi

imagazine_icona

redazione

27 Febbraio 2021
Reading Time: < 1 minute

Rinnovato il consiglio direttivo

Condividi

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Corale Goriziana “C. A. Seghizzi” di Gorizia.

Presidente dell’Associazione, che nel 2020 ha festeggiato il suo centenario, è Roberto Madotto, a cui si aggiungono i consiglieri Andrea Salmone (vicepresidente), Marco Devetak, Arianna Figallo, Lorenzo Marega, Giulia Mastropirro, Lorenzo Tomasella e Gigliola Zucchetto. Per il collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Paolo Fornasetti (presidente), Alberto De Fabris e Lucia Luciani membri effettivi.

“Il nuovo Direttivo – ha affermato il neo presidente, ringraziando il predecessore Italo Montiglio – ha delle sfide importanti davanti a sé che non si esauriranno

nel prossimo biennio. Si tratta di impostare e iniziare nuovi partenariati e collaborazioni con altre associazioni e portatori di interesse del territorio e attività, sia virtuali che in presenza, legate alla musica. Vogliamo rafforzare la nostra posizione come punto di riferimento e promozione della cultura e della musica corale”.

Lo sguardo volge al futuro: “L’anno scorso – ha concluso Madotto – siamo stati colti di sorpresa dalla pandemia e, purtroppo, non abbiamo potuto organizzare il concorso corale, ma per quest’anno il Direttore e la Commissione artistica sono già al lavoro per trovare le giuste soluzioni e gli strumenti più idonei per poter promuovere, in sicurezza, la 59 ͣ edizione del Concorso Corale Seghizzi”.

Visited 12 times, 1 visit(s) today
Condividi