Ronchi, tornano i buoni spesa per le persone in difficoltà

imagazine livio nonis

Livio Nonis

28 Febbraio 2021
Reading Time: < 1 minute

Ecco gli esercizi commerciali convenzionati

Condividi

Questo l'elenco degli esercizi commerciali che si sono convenzionati con il Comune di Ronchi dei Legionari e presso i quali, pertanto, sono spendibili i buoni spesa Covid-19 concessi ai beneficiari che ne hanno fatto richiesta in quanto in possesso dei requisiti previsti.

Si tratta di: ASPIAG SERVICE, DESPAR di P.le 8 Marzo, BENNET di via Pietro Micca 1, COOP ALLEANZA 3.0 di p.zza Furlan 1, DESPAR RONCHI  di via Stagni 8 e il IL TULIPANO di via Manzoni 1  tutti a Ronchi.

Il Comune di fatto ha rinnovato il contributo con 63.000 euro, i soggetti colpiti, rientranti nelle casistiche previste dall’ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” per generi alimentari e di prodotti di prima necessità.

La domanda dovrà pervenire all’indirizzo contributi@comuneronchi.it da casella di posta personale elettronica ordinaria. L’oggetto della mail dovrà essere “Domanda buoni spesa”.

In caso di difficoltà alla compilazione si può fare riferimento all’ufficio assistenza, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 allo 0481 477204 e/o al servizio sociale.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi