Mettersi in forma in modo divertente è possibile grazie a Ballet Fit,
Una disciplina che porta la danza verso il suo lato più fitness. Dopo il trionfo in Spagna arriva anche in Italia Ballet Fit, ideata dalla ballerina professionista e professoressa di educazione fisica Gloria Morales.
L'italiano Giorgio Rivari, dopo essersi formato in Spagna sotto la direzione di Gloria Morales, è l'incaricato a portare Ballet Fit nel Belpaese. Il segnale di partenza sarà l'evento di presentazione che si celebrerà il prossimo 1 giugno al Parco Basaglia, a Gorizia, dove Giorgio Rivari e Gloria Morales impartiranno delle lezioni e presenteranno i prossimi passi di Ballet Fit Italia. Il giorno seguente, domenica 2 giugno, entrambi i professionisti saranno presenti per tutta la giornata con lezioni di Ballet Fit al Villaggio Turistico Internazionale, a Bibione, Italia.
“Ballet Fit – affermano i promotori – è una disciplina che cerca di promuovere uno stile di vita salutare attraverso l'alimentazione, lo sport e la crescita personale. Tutto quello che ruota attorno alla disciplina migliora la qualità di vita, visto che corregge cattive abitudini posturali, evita lesioni e ci si sente meglio”.