Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Cervignano aLive

Musica dal vivo e megakaraoke
L'esibizione di Mario Riso nella passata edizione
Cervignano del Friuli

06/05/17

Sabato 6 maggio si svolgerà la seconda edizione di Cervignano aLive, la manifestazione musicale che nasce da un’idea del Centro Giovanile di Cultura e Ricreazione Ricreatorio San Michele e dalla volontà di supportare la creatività giovanile, ma anche l’età adulta, con l’intento di valorizzare e promuovere sia le band musicali emergenti (e non solo), sia di dare un contributo sotto il profilo culturale alla nostra Comunità cittadina.

Scenario diffuso dell’evento saranno le piazze, i portici, i marciapiedi e gli angoli delle strade di Cervignano del Friuli che saranno animate, nel corso del pomeriggio, da numerose giovani band musicali che si esibiranno in modo discreto, accompagnando e ravvivando la vita cittadina a suon di musica.

La sera, quale momento conclusivo, presso il piazzale antistante il Duomo o, in caso di cattivo tempo, presso il Teatro Sala Aurora, a partire dalle ore 20 si esibiranno i Bratiska, i Dasia, 180 ragazzi delle scuole medie di Ruda ed Aiello del Friuli con un grande karaoke in omaggio ai Queen e a Lucio Dalla. Gran finale con i Rock and Roll Kamikaze, special guest della serata, che proporranno un irresistibile repertorio rockabilly.

Ce ne sarà per tutti i gusti, dal Rock al Blues, dalla Musica italiana al Rap, al Pop…