Ernia e MadMan per l’estate di Udine

imagazine_icona

redazione

21 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Ufficializzate le date

Condividi

Si arricchisce il calendario dei concerti in programma nell’estate 2022 al Castello di Udine. Nomi acclamati dal pubblico giovane, star del rap e simboli dell’attuale scena italiana di questo genere, a salire sul placo del Castello saranno Ernia e MadMan.

Primo in ordine di tempo sarà proprio il rapper milanese Ernia, artista acclamato dal pubblico giovane, divenuto famoso ai più con la hit “Superclassico”, certificata 6 volte disco di platino. A Udine, il prossimo 6 luglio, Ernia porterà l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo “Gemelli Tour 2022”.

Pezzo da novanta dell’hip hop italiano è senza dubbio MadMan, rapper pugliese autentico riferimento per questo genere in Italia. Autore di album fondamentali come “Kepler” e “Scatola Nera”, MadMan sarà protagonista a Udine sabato 27 agosto, occasione nella quale presenterà l’unico concerto regionale del suo “MM4 Summer Tour”.  

I biglietti per il concerto di Ernia sono già in vendita sul circuito Ticketone, mentre quelli per il live di MadMan saranno disponibili sul medesimo circuito dalle 14.00 di martedì 22 marzo. Entrambi gli eventi sono organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Comune di Udine, e inseriti nel calendario di UdinEstate.

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi