Continuano gli incontri monotematici sulla sclerosi multipla organizzati dalla Sezione Provinciale AISM di Gorizia, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia. Il progetto “Vivila assieme a noi”, iniziato già lo scorso anno, prevede una serie di incontri sui diversi aspetti della vita toccati dalla patologia e sono rivolti alle persone con SM, ai familiari e ai caregiver, e a tutti coloro vogliano conoscere più a fondo la malattia.
Il prossimo incontro si svolgerà sabato 19 marzo 2016 alle ore 10 presso la Sala Della Torre alla Fondazione CaRiGo a Gorizia e avrà come argomento la SM e l’affettività. Relatori saranno: la dott.ssa Elisabetta Sampietro Calderon, psicologa in forza alla Sezione isontina, la dott.ssa Elisa Panontin, psicologa della Rete AISM, e il dott. Emanuele Saggesse, neurologo presso il P.O. di Gorizia.
Al fine di favorire i partecipanti all’incontro, per concessione dell’Arcivescovo di Gorizia Monsignor Radaelli, il parcheggio delle Curia adiacente alla sala è a disposizione.