Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Shoe&Shoelace

A Sagrado il concerto del gruppo sloveno di impro-ambient
(ph. Iztok Zupan)
Sagrado

Parco Milleluci
01/06/22
20.30

Si conclude i primi di giugno la manifestazione Live Musiche di Sconfine del Gruppo Area di Ricerca Dobialab di Staranzano. Esibizioni e concerti di band emergenti di diversi generi musicali chiuderanno la XII edizione.

Mercoledì 1° giugno si esibirà alle 20.30 al Parco Milleluci di Sagrado il gruppo sloveno di impro-ambient Shoe&Shoelace. Suoneranno Jaka Berger le percussioni e l’elettronica e Jure Boršič il sax alto e il clarinetto. Seguirà poi l’esibizione dell’olandese postpunk Zea con voce, chitarra e sampler. Chiuderà la serata il gruppo musicale Hybrida Sound & Light Show con sonorizzazione e video ambientali. La serata è stata realizzata in collaborazione con Kud Morgan e Ubrane Note.

Live Musiche di Sconfine si concluderà giovedì 2 giugno al Municipio di Nova Gorica. Si partirà alle 19.30 con l’esibizione freejaz di Cene Resnik con il sax tenore, Samo Šalamon con la chitarra e di Bojan Krhlanko con la batteria. Seguirà poi il postrock ambient della canadese Jassica Moss con voce e violino. La XIII edizione si chiuderà infine con la performance di Jerusalem in my heart con video, voce ed elettronica di Radwan Ghazi Moumneh. La serata finale è stata organizzata con la collaborazione di Jazz@trij & KUD Morgan.