Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

The Black Blues Brothers

Cinque artisti acrobati per evoluzioni mozzafiato
15/06/21
20.30
Gorizia
via Garibaldi 2/a
Gorizia

Scritto e diretto da Alexander Sunny, già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil, lo show inaugurale sarà l’occasione per assistere alle evoluzioni dei cinque artisti acrobati Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi, Peter Mnyamosi Obunde e Sammy Mwendwa Wambua. Tra circo contemporaneo e commedia musicale, con gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo, lo spettacolo ha conquistato teatri e festival di tutto il mondo.

Un appuntamento quindi di rilievo internazionale, che ha superato le 600 date in tutto il globo registrando oltre 300.00 spettatori. Al Festival di Edimburgo, la kermesse teatrale più importante al mondo, è risultato essere uno dei più visti e più apprezzati dal pubblico, registrando numerosi sold out e standing ovation a ogni replica.

 

Gli accorgimenti di sicurezza

All’interno del teatro sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina, che dovrà essere correttamente indossata per tutta la permanenza nei locali del Teatro. Per i bambini valgono le regole generali. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso sia superiore a 37,5 °C. Saranno forniti gel disinfettanti per le mani e saranno presenti cartelli indicanti le buone norme igieniche. Sono state inoltre create uscite alternative, utilizzando le vie di emergenza, per non creare affollamenti durante il deflusso del pubblico.