Anziano di Bergamo ritrovato in stato confusionale al Lisert

imagazine_icona

redazione

28 Aprile 2021
Reading Time: < 1 minute

Intervento della Polizia Stradale

Condividi

Nel primo pomeriggio di ieri, lungo la carreggiata est dell’autostrada A4 Venezia-Trieste, subito dopo la Barriera Autostradale di Trieste Lisert, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato un anziano signore visibilmente disorientato nei pressi della propria autovettura.

L’uomo, settantottenne, ha chiesto confusamente informazioni alla pattuglia che, intuendo immediatamente la delicatezza della situazione, ha provveduto a porre l’uomo e il veicolo in sicurezza dal flusso veicolare.

Una volta rassicurato, gli agenti lo hanno identificato appurando che lo stesso si era allontanato la sera precedente dal proprio paese nella bergamasca. La notizia, peraltro, già ampiamente diffusa sul web, aveva suscitato la preoccupazione dell’intera comunità di appartenenza.

L’anziano, nonostante avesse viaggiato tutta la notte, è apparso in buono stato di salute grazie anche all’ottima tempra, e ha potuto riabbracciare i propri familiari che lo hanno raggiunto in serata presso la Sezione di Polizia Stradale di Gorizia.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi