Monfalcone, la Polizia locale sequestra centro massaggi

imagazine_icona

redazione

4 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

Stop per 5 giorni

Condividi

Nell’ultima settimana il Comando della Polizia Locale di Monfalcone ha effettuato alcuni controlli negli immobili che già nel mese di gennaio 2020 risultavano essere stati chiusi con provvedimenti amministrativi in collaborazione tra la Compagnia Carabinieri di Monfalcone e la Polizia Locale.

“Nel mese di gennaio 2020 – rende noto il Comune di Monfalcone in una nota stampa – la verifica nel centro massaggi di via Verdi, con l’ausilio anche dell’Azienda Sanitaria, aveva rilevato gravi carenze strutturali e igieniche delle modalità di gestione delle imprese che avevano portato all’emissione di ordinanza sindacale che imponeva, per motivi sanitari, il divieto di prosieguo dell’attività sino a che tali mancanze non fossero state sanate”.

Il centro ha comunque riaperto la propria attività, con una nuova gestione.

“Il proprietario – prosegue la nota del Comune – risultava destinatario dell’ordinanza sindacale e quindi conosceva l’obbligo di rispetto dell’ordinanza”.

Il nuovo controllo ha fatto emergere anche violazioni urbanistiche. Gli immobili sono così stati sottoposti a sequestro dalla Polizia Locale.

“Nel centro – conclude la nota stampa – sono state rilevate alcune mancanze in tema di rispetto della normativa Covid e per questo oltre alla sanzione di 400 euro è stata disposta la chiusura per 5 giorni”. 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi