Patente revocata, ma guida lo stesso: anziano segnalato in Procura

imagazine_icona

redazione

11 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

Sequestrata l’auto

Condividi

Durante alcune indagini effettuate dalla Polizia Municipale di Monfalcone durante la scorsa settimana, è stata fermata una ventenne di cui si è accertato che il certificato assicurativo del suo veicolo era stato falsificato.

Dopo ulteriori controlli il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la conducente è stata sanzionata con una multa di 860 euro.

Continuano le indagini da parte della polizia municipale per provare a intercettare l’autore dell’assicurazione falsa. A tal proposito la Polizia Municipale raccomanda ai cittadini di verificare sempre che le polizze assicurative a cui vi affidate siano iscritte all’Isvass (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) o di consultare delle agenzie assicurative.

Nella stessa giornata, inoltre, un settantenne è stato intercettato privo di patente. Dopo alcuni controlli le forze dell’ordine hanno constatato che quest’ultimo non solo aveva già la patente revocata, ma era già stato sanzionato per aver guidato senza patente. Per l’autista è scattato il sequestro del veicolo e la segnalazione in Procura.

Nella serata di sabato, infine, attraverso la segnalazione di un cittadino, gli agenti della Polizia Municipale si sono recati in via Sant’Ambrogio per un controllo in un locale. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato il proprietario e altre due persone che consumavano bevande all’interno. I tre uomini sono stati sanzionati con una multa di 400 euro e gli agenti hanno anche disposto la chiusura del locale per 5 giorni.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi