Riapre il Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra

imagazine_icona

redazione

4 Giugno 2021
Reading Time: < 1 minute

In anticipo rispetto alle previsioni

Condividi

Dopo i lavori di risistemazione dell'area, prima a causa della tempesta Vaia e successivamente per le nevicate dell’inverno passato, riapre sabato 5 giugno a Forni di Sopra il Dolomiti Adventure Park.

La collaborazione tra il Comune di Forni di Sopra e la squadra capitanata da Thomas Veritti ha infatti reso possibile la riapertura in tempi record.

L'Adventure Park, sviluppato in un’ampia area sulla sponda del fiume Tagliamento, offre sette percorsi che si dilungano per oltre 65 piattaforme tra gli alberi.

Il parco avventura è una delle mete turistiche più ambite ed è adatto ad ogni tipo di età. All’interno, infatti, si trovano sia percorsi semplici per i più giovani, che altri quattro percorsi più complicati e adrenalinici per i ragazzi più coraggiosi e per gli adulti.

All’interno del parco, inoltre, ci sarà un’area nuova, creata utilizzando i tronchi recuperati dalla tempesta Vaia.

“Siamo felici e orgogliosi di riaprire prima di quanto era stato programmato una delle mete turistiche più gettonate nel nostro territorio. Il lavoro fatto da Thomas e dai volontari è stato incredibile, colgo l’occasione per ringraziarli e per augurare loro buon lavoro per il proseguo della stagione e a tutti i nostri turisti un buon divertimento”, ha dichiarato il sindaco di Forni di Sopra Marco Lenna.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi