Turriaco, tornano i laboratori musicali

imagazine livio nonis

Livio Nonis

3 Luglio 2021
Reading Time: < 1 minute

“Note di mezza estate”

Condividi

Anche quest’estate il Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi proporrà il workshop musicale estivo “Note di mezza estate” pensato dalla maestra Caterina Biasiol per il coro DIMAN e per ragazzi dai 11 ai 16 anni.

Incontri settimanali in compagnia di professionisti in diversi settori che, con la loro comprovata esperienza, aiuteranno il gruppo di lavoro a esprimersi con la musica e a esplorare le diverse possibilità espressive di voce, corpo e strumenti, stimolando l’improvvisazione libera e creativa: Vocal training, Teatro, Musical, Ritmicità, body percussion danza e coreografia.

Inizieremo con il percussionista Luca Zugna, la coreografa Francesca Violin e il maestro Denis Monte. Un’occasione per riattivare e sostenere le relazioni tra coetanei e coltivare l’amicizia, imparando al tempo stesso a scoprire e valorizzare nuove abilità.

Primo appuntamento DRUM CIRCLE con il percussionista Luca Zugna martedì 6 luglio 2021 dalle 18.00 alle 20.00 presso il PalaMarson di Turriaco. Seguiranno presso il teatro parrocchiale di San Pier d’Isonzo il 13 e il 20 luglio dalle 17.30 alle 19 gli incontri con la coreografa Francesca Violin e il 27 e 28 luglio dalle 17.30 alle 20.00 il maestro Denis Monte accompagnerà i ragazzi nel mondo musicale della cantante Elisa e non solo.

Ulteriori appuntamenti saranno proposti nel mese di agosto. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al 3332680937, 3474612447 o scrivere a costumibisiachi@libero.it. “Note di Mezza estate” è stato inserito nel progetto della Fondazione CARIGO “ESTATE INSIEME”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi