Il canottaggio sangiorgino conquista cinque titoli regionali sulle acque di casa

imagazine livio nonis

Livio Nonis

15 Settembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Regata di Ranking Nazionale

Condividi

Sulle acque del fiume Corno a San Giorgio di Nogaro si sono ritrovati circa settecento canottieri rappresentanti tutte le società del Veneto e del Friuli Venezia Giulia per gareggiare nella Regata di Ranking Nazionale, valida anche per l’assegnazione dei titoli regionali del FVG.

Il San Giorgio ha conquistato cinque dei titoli in palio e si è piazzato al quarto posto della classifica, capeggiata dal Saturnia con 514 punti e 16 titoli, seguita da Timavo 257 punti e 9 titoli, Pullino 202 punti e 6 titoli e poi il San Giorgio e le restanti 19 società.

I titoli sangiorgini sono stati vinti da Davide PinziniJosef MarvucicWalter RuggieroLuca Braidotti (4X junior), Mattia FabbianSimone FabroWalter RuggieroLuca Braidotti (4- junior), Josef Marvucic (1X ragazzi), da Alice Visentin (1X allieva B2), e da Samuele Aizza nel singolo cadetti che gli è pure valso la consegna del Trofeo Thomas De Marchi.

Sul gradino più alto del podio è andata anche Sara Visentin prima nel singolo allieve A dove la sua compagna sociertaria Alice Pevere è giunta seconda.

Alla regata era presente anche la Canottieri Lignano che si è presa un titolo regionale con Lorenzo Cicuttin e Kevin Zaninello nel doppio ragazzi e ha pure vinto una gara nel 4X cadette con Mihaela Danilov in barca con Giulia Dri del San Giorgio, Marta Gonano dell’Ausonia e Valentina Cerin della Ginnastica.

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi