Gorizia, la Questura saluta 8 poliziotti

imagazine_icona

redazione

29 Settembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Nel giorno del patrono San Michele

Condividi

Si è celebrata questa mattina, nella Chiesa Cattedrale Metropolitana a Gorizia, la messa in occasione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

Alla celebrazione, officiata del vicario generale dell’Arcidiocesi di Gorizia, monsignor Armando Zorzin, erano presenti il prefetto Raffaele Ricciardi, il questore Paolo Gropuzzo, il sindaco Rodolfo Ziberna, autorità provinciali e appartenenti alle Sezioni A.N.P.S. di Gorizia e Monfalcone.

Donne e uomini della Questura di Gorizia e delle altre specialità della Polizia di Stato si sono riuniti per un momento di raccoglimento e di preghiera.

Al termine della cerimonia religiosa il questore Gropuzzo ha ricevuto nel proprio ufficio i poliziotti che, nel corso dell’ultimo anno, hanno dovuto lasciare il servizio attivo per raggiunti limiti di età, consegnando loro la medaglia di commiato conferita dal Capo della Polizia al commissario capo Diomede Ribezzo, al sostituto commissario Franco Acciardi, agli ispettori superiori Cristina Cicuta, Arianna Falconer e Giuliano Tormena, al sovrintendente Fabio Rodighiero, e agli assistenti capo coordinatori Mario Merryweather e Fabio Tommasini.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi