Autovie, una settimana di lavori nell’area di Pordenone

imagazine_icona

redazione

15 Ottobre 2021
Reading Time: 2 minutes

Interventi di ripavimentazione

Condividi

Continuano i lavori di ripavimentazione che riguardano la carreggiata sud dell’autostrada A28 (Conegliano – Portogruaro) e che a partire da lunedì 18 fino a domenica 24 interesseranno l'area della città di Pordenone. “Sono interventi – rende noto Autovie – necessari e programmati per mantenere sempre l’arteria scorrevole e sicura per gli utenti della strada”.

Per impattare il meno possibile sul traffico, Autovie Venete ha suddiviso in due fasi i lavori. Il primo intervento – tuttora attivo fino alle ore 23 di domenica 17 – riguarda il tratto tra gli svincoli di Fontanafredda e Pordenone. Oltre a istituire un doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord (direzione Conegliano) è interdetta l’uscita dello stesso svincolo di Porcia (per chi arriva da Conegliano) e l'ingresso allo stesso svincolo per chi è diretto a Portogruaro.

Concluso questo intervento, inizierà il secondo che, come anticipato, riguarderà un tratto di cinque chilometri e che sarà effettuato dalle ore 4 di lunedì 18 ottobre alle ore 23 di domenica 24. Anche in questo caso, oltre a istituire un doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord (direzione Conegliano) sarà interdetta ai mezzi in transito l’uscita di Pordenone Sud (per chi proviene da Conegliano) e l’entrata allo stesso svincolo (per chi è diretto a Portogruaro).

Inoltre, non sarà possibile uscire allo svincolo “Pordenone Centro Commerciale” per chi proviene da Conegliano.

Nessun problema per chi entra a “Pordenone Centro Commerciale” e prosegue verso Portogruaro.

Autovie potenzierà le indicazioni stradali, anche attraverso le informazioni sui pannelli a messaggio variabili.

Inoltre, la Concessionaria ricorda che a partire dalle ore 22 di oggi alle ore 6 di lunedì 18 ottobre non sarà possibile entrare allo svincolo di Redipuglia per chi è diretto a Trieste per i lavori di ripavimentazione che interessano un tratto di circa 7 chilometri tra lo svincolo di Redipuglia e Monfalcone Est.

Per tutte le informazioni sul traffico è possibile informarsi sul sito www.infoviaggiando.it , sulla app infoviaggiando o telefonando al numero verde 800996099

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi