Gorizia, presentato il thriller del sindaco Ziberna

imagazine_icona

redazione

16 Dicembre 2021
Reading Time: < 1 minute

Rieditato da Goliardica Editrice

Condividi

Una prima da applausi. Successo di pubblico al presentazione della nuova edizione di “L'ultimo contratto“, il romanzo scritto 25 anni fa da Rodolfo Ziberna, e rieditato da Goliardica Editrice.

L'esordio del tour di presentazioni che nei prossimi giorni coinvolgerà tutti i capoluoghi di provincia del Friuli Venezia Giulia e altre realtà non poteva che prendere avvio da Gorizia, città natale dell'autore e per la quale ricopre anche la carica di sindaco.

Al Circolo Zaccarelli, oltre a curiosi e appassionati, sono intervenute anche diverse autorità: dal prefetto Raffaele Ricciardi al neo presidente di TPL FVG Bruno Pascoli, dall'assessore comunale alla Cultura, Fabrizio Oreti, all'amministratore unico di Goliardica Editrice, Andrea Zuttion.

Prima e dopo l'incontro, magistralmente condotto dal giornalista Alex Pessotto, Ziberna si è concesso al tradizionale firma copie dei numerosi libri messi in vendita: tutti i proventi dei diritti d'autore, infatti, per scelta del diretto interessato, saranno interamente devoluti in beneficenza.

Per approfondimenti o per richiedere una copia del libro è possibile consultare il sito ufficiale di Goliardica Editrice.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi