A Pordenone la Fiera regionale della cultura e creatività

imagazine_icona

redazione

17 Gennaio 2022
Reading Time: < 1 minute

Il 20 e 21 gennaio

Condividi

Presentata oggi a Pordenone 'Eureka Fiera regionale della cultura e creatività', un'iniziativa promossa dalla Regione nell'ambito del progetto europeo Sache 'Smart accelerators for cultural heritage entrepreneurship' e che si terrà nel Centro congressi del quartiere fieristico pordenonese il 20 e 21 gennaio (clicca qui per il programma dell'evento).

“Si tratta – ha dichiarato l'assessore regionale alla Cultura del Friuli Venezia Giulia, Tiziana Gibelli – di un appuntamento importante per coinvolgere sempre più il privato nel sostegno alle iniziative culturali. Infatti, mettere a confronto tra di loro due realtà, come il settore produttivo e le imprese che operano nell'ambito culturale, rappresenta un passaggio concreto nella direzione di quella che dovrà diventare una sinergia indispensabile per il settore”.

L'iniziativa punta a creare un momento d'incontro tra cultura ed economia e far nascere, così, nuove occasioni di sviluppo. La fiera ha raccolto a oggi oltre cinquanta adesioni tra le imprese.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi