Air Serbia collegherà Belgrado con Trieste Airport

imagazine_icona

redazione

21 Gennaio 2022
Reading Time: < 1 minute

A partire da giugno

Condividi

Air Serbia, la compagnia di bandiera della Repubblica di Serbia, inizierà a operare voli di linea tra Belgrado e Trieste il 2 giugno e tra Belgrado e Bologna il 6 giugno.

I voli per queste due destinazioni italiane opereranno tre volte alla settimana, su Trieste il martedì, il giovedì ed il sabato e su Bologna il lunedì, il mercoledì ed il venerdì.

Con l’introduzione dei collegamenti per Trieste e Bologna, i voli già operativi su Roma e Milano e quelli già annunciati su Venezia e Bari, l’Italia diventa così il mercato con il maggior numero di destinazioni servite da Belgrado, sei in totale.

“La decisione di aprire nuove destinazioni in Italia è un risultato strategicamente importante per rinnovare e rafforzare la nostra presenza in uno dei Paesi più visitati al mondo. L’Italia rappresenta un mercato estremamente importante sia per la nostra compagnia aerea che per la Serbia, anche per i forti legami economici che esistono tra i nostri due Paesi. Siamo particolarmente felici di inaugurare i voli per Trieste, la città che ospita la più grande comunità serba d’Italia, mentre i voli per Bologna contribuiranno ancor di più ad incrementare i nostri legami culturali ed economici con l’Italia”, ha dichiarato Bojan Aranđelović, Head of Network Planning and Scheduling di Air Serbia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi