Il Volo torna in concerto a Palmanova

imagazine_icona

redazione

22 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Giovedì 21 luglio

Condividi

Ritorna a Palmanova Il Volo. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono pronti a emozionare nuovamente il pubblico del Friuli Venezia Giulia nell’appuntamento in programma il prossimo 21 luglio (inizio ore 21.30) in Piazza Grande con lo spettacolo “Il Volo Live in Concert” (clicca qui per i dettagli del concerto).

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG, evento inserito nella rassegna “Estate di Stelle”, saranno in vendita in presale per il fan club dalle 11.00 di martedì 22 marzo e in vendita generale dalle 11.00 di mercoledì 23 marzo sul circuito Ticketone.

Un graditissimo ritorno a Palmanova – ha commentato il sindaco Giuseppe Tellini –. Tre ragazzi con una voce speciale che riescono a portare nel mondo la tradizione della canzone italiana, rendendola al contempo moderna e unica. Palmanova e Piazza Grande sono pronti ad accoglierli. Le loro canzoni sapranno riscaldare ed entusiasmare l’estate palmarina con il suo programma di eventi, che va dal rock internazionale alla canzone d’autore e che troverà sicuro gradimento in giovani o meno giovani”.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi