Canoa under 14, sei ori per San Giorgio

imagazine livio nonis

Livio Nonis

27 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Ai Campionati regionali

Condividi

Sul fiume Corno a San Giorgio di Nogaro in concomitanza con i Campionati regionali di fondo riguardanti le categorie superiori, sono state disputate numerose gare Under 14 sulla distanza sprint dei 200 metri e altre sui 2000 m. La squadra sangiorgina sulla lunga distanza si è portata casa sei medaglie d’oro delle quindici disponibili.

Le altre sono state prese da Timavo 4, CMM 3 e da San Donà 2.

Ecco i sangiorgini che hanno vinto l’oro suddivisi per categoria, cadetti A: Gioia Cecchini e Maria Serra in K2, Lorenzo Mauro in K1, Daniel Scozzin in C1. Allievi B: Allison Citossi e Margherita Taverna Turisan in K2, Costanza Di Pascoli in C1, Antonio Gioiosa in C1.

Nelle gare sprint sui 200 metri le medaglie d’oro sangiorgine, suddivise per categoria, sono state vinte dai Cadetti A: Giada Scarantino in K1, Giada Scarantino e Letizia Scrazzolo in K2, Lorenzo Mauro e Nicola Michielan in K2, Daniel Scozzin in C1, Lorenzo Mauro in K1, Daniel Scozzin e Alessandro Dri in C2. Allievi A: Thomas Zanetti in K1, Chloè Grop in K1. Allievi B: Dante Muzzo in K1, Margherita Taverna Turisan in K1, Costanza Di Pascoli in C1, Antonio Gioiosa in C1, Costanza Di Pascoli e Antonio Gioiosa in C2 open.

Dai risultati di queste gare si nota una crescita nel settore giovanile della Timavo e anche del CMM che comporterà un ulteriore rafforzamento della squadra regionale U14 che già da diversi anni domina a livello nazionale vincendo ripetutamente il Trofeo delle Regioni.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi