Anche il rap di Epoque a Pordenone

imagazine_icona

redazione

29 Aprile 2022
Reading Time: < 1 minute

Sabato 9 luglio

Condividi

Si arricchisce con un opening act d’eccezione l’evento che vedrà protagonista al Pordenone Live 2022 il rapper e cantante urban Villabanks.

Il prossimo 9 luglio 2022, sul palco del Parco San Valentino ad aprire la serata sarà Epoque, rapper e cantante torinese di origine congolese, classe 1992, divenuta famosa grazie ad uno stile unico e cosmopolita e a successi come “Boss (io e te)” e “Petite”, già campioni di vendite e di streaming.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .

Janine Tshela Nzua, vero nome di Epoque, è nata a Torino e cresciuta tra Parigi e Bruxelles, prima di stabilirsi nel capoluogo piemontese, dove ha frequentato le scuole. Da sempre appassionata di musica, dopo l’incontro con Di Gek – producer e appassionato di musica africana, house e hip hop – ha dato forma a un suo stile personale con sonorità afro in cui la melodia R’n’B si alterna al rap. I suoi testi, in cui mischia l’italiano con il francese e il lingala, uniti a un incontro tra musicalità e ritmiche afro, danno un respiro internazionale e unico al suo stile.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi