Una raccolta fondi per Alessia Lamberti

imagazine livio nonis

Livio Nonis

22 Maggio 2022
Reading Time: < 1 minute

Organizzata da IPA Monfalcone e Motoclub Polizia di Stato

Condividi

Solidarietà su 2 ruote. I soci Bikers dell’IPA Monfalcone, assieme al Motoclub Polizia di Stato FVG, grazie all'iniziativa di Massimo Metlica e Vincenzo Marega, hanno organizzato un tour in moto con finalità benefica.

La giornata si è conclusa con un pranzo dove è stata raccolta una discreta somma che servirà per aiutare una ragazza, Alessia Lamberti, di 25 anni, che abita a Trieste e che lavorava come OSS in una struttura per ragazzi autistici, ad acquistare un arto artificiale; la ragazza è stata gravemente infortunata a seguito di un incidente motociclistico dove ha perso la gamba sinistra.

Originaria di Giugliano in Campania, Alessia si è trasferita nel 2015 a Trieste per cercare lavoro, avvera il suo grande desiderio: aiutare chi ha bisogno lavorando come operatrice socio-sanitaria in una struttura dedicata ai ragazzi autistici, venendo da subito apprezzata per la sua dolcezza.

Il 28 aprile 2021 Alessia Lamberti è rimasta vittima di un grave incidente motociclistico, tale da causarle la perdita della gamba sinistra. Come se non bastasse, poco dopo ha scoperto di essere stata truffata dall'assicurazione, risultata falsa, e quindi senza copertura per le costose cure.

Ora si cerca di aiutare Alessia a camminare con le proprie gambe verso il futuro che si merita. Chi vuole contribuire può farlo grazie a una raccolta fondi e le donazioni si possono effettuare tramite bonifico: IBAN IT 98 1070 8563 890000 000026 636 intestato a ASS. AMIS DAL DISU O.d.V. Causale: PER ALESSIA.

Per informazioni: tel. 345 4339000 (Franca).

 

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi