Ruda, corsi di lingue per bambini

imagazine livio nonis

Livio Nonis

10 Luglio 2022
Reading Time: < 1 minute

Promossi dalla Scuola di Musica

Condividi

Un’opportunità per migliorare e aggiungere nuovi vocaboli e nuove espressioni sia in lingua tedesca che in quella inglese la offre la Scuola di Musica di Ruda associazione Pro Musica, che nei mesi di luglio e settembre ha organizzato due corsi. Entrambe le iniziative si terranno presso la scuola di musica in via degli Alpini 4, al piano superiore della scuola primaria, seguiti da Elena De Riso e Manuel Furlanut.

Il primo corso riservato agli alunni delle classi 2a 3a 4a e 5a delle scuole primarie e agli studenti delle classi 1a e 2a delle primarie di primo grado, riguarderà la lingua inglese e si terrà da 25 al 29 luglio dalle ore 9 alle ore 12.

Il secondo corso, che riguarderà la lingua tedesca, si terrà dal 5 al 9 settembre e avrà i seguenti orari: dalle 9 alle 10.30 per i ragazzi che frequentano la 4a e 5a classe primaria e dalle 9.45 alle 12.15 per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado. Elena De Riso e Manuel Furlanut, sono due ragazzi che si occupano di traduzioni, consulenze, mediazioni e corsi di lingue nel loro ufficio “Translation”, a Romans d'Isonzo.

Il corso permetterà di parlare imparando nuovi vocaboli e/o ripassando vocaboli ed espressioni in lingua inglese e tedesca, viaggiando nei paesi in cui si parla quella lingua. Il modulo di iscrizione e tutti i dettagli saranno pubblicati sul sito del comune di Ruda: www.comunediruda.it.

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi