L’ECarry goriziano conquista anche l’Australia

imagazine_icona

redazione

20 Luglio 2022
Reading Time: < 1 minute

Accordo tra Green G e Nextport

Condividi

ECarry alla conquista dell’Australia: dopo mesi di lavoro di interfaccia fra la goriziana Green G e Nextport, un'azienda nata nel 2018 che funge da integratore di sistemi tecnologici e fornitori di infrastrutture per riunire semplici soluzioni chiavi in mano per aziende e governi, sono stati spediti in Australia due telai che verranno, successivamente, allestiti come veicoli per la consegna dell’ultimo miglio.

Questo è l’inizio di una partnership strategica che conferma come l’azienda goriziana sia oramai riconosciuta come punto di riferimento nei veicoli commerciali 100% elettrici completamente personalizzabili.

La galoppata internazionale di ECarry continua con la nomina di EMS Europe come distributore per il Benelux che ha già formalizzato un ordine di 5 veicoli.

Proprio nell’ottica di completare il processo di internazionalizzazione, ben presto Ecarry sarà immatricolabile in tutta Europa ed entro fine anno, sarà disponibile sia con guida a destra che con guida a sinistra.

Green G continua nella ricerca e nell’innovazione tecnologica: entro settembre, ECarry sarà infatti dotata di un innovativo sistema di aria condizionata a basso consumo.

 

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi