Resia, nuove opportunità di lavoro

imagazine_icona

redazione

3 Agosto 2022
Reading Time: < 1 minute

Operativa la filiale Eurolls

Condividi

Parte da Resia la volontà di espansione di Eurolls, con un incontro, fra Renato Railz, amministratore della società leader mondiale nella produzione di rulli in acciaio e carburo di tungsteno con sede ad Attimis, che, di recente, ha aperto una filiale a Resia e il sindaco della località, Anna Micelli

L’incontro è avvenuto in via informale e propedeutico all’organizzazione dell’inaugurazione ufficiale della nuova sussidiaria resiana della Eurolls, presso la quale, a pieno regime, presteranno la loro opera 15 persone, a prevalente presenza femminile. 

Il taglio del nastro avverrà a settembre.

Con Eurolls e Ti Lancio, agenzia di stampa, con sede a Resia, si sta creando un ponte da Est a Ovest, per la contaminazione e la collaborazione con Torino e il CIM4.0, Competence center digitale, fra i più evoluti in Italia. 

Infatti Matteo Querini, direttore del centro ricerche di Eurolls, ha incontrato proprio a Torino, Enrico Pisino, amministratore di CIM4.0.

“È necessario aprirsi a chi e con chi è in grado di portare spunti ed idee nuove ed innovative, supportate dalla tecnologia – spiega Querini – le sinergie, soprattutto in tema di ricerca e sviluppo, sono e rimangono fondamentali”.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi