A Monfalcone ripartono i gruppi di cammino

imagazine_icona

redazione

14 Ottobre 2022
Reading Time: < 1 minute

Venti incontri aperti a tutti

Condividi

Venti incontri aperti a tutti, per incoraggiare i partecipanti ad adottare o recuperare uno stile di vita attivo, introducendo movimento e attività fisica nella propria routine quotidiana.

Riparte il 20 ottobre a Monfalcone con un calendario settimanale di incontri dedicati alla camminata di gruppo il progetto organizzato da UISP Comitato Territoriale di Gorizia APS e promosso dal Comune di Monfalcone sul proprio territorio.

Il progetto Gruppi di Cammino mira a promuovere tra i partecipanti uno stile di vita sano, migliorando il benessere psicofisico attraverso passeggiate aperte a tutti, con la presenza di un tecnico qualificato: un’ora di cammino all’aria aperta con andatura adatta a tutti, guidata da Rita Raspar, con partenza ogni giovedì alle 14.30 da Marina Julia (scalinata di accesso alla spiaggia) dal 20 ottobre e ogni lunedì alle 14.30 davanti al Liceo Scientifico Buonarroti, a partire dal 24 ottobre.

Per la partecipazione è richiesto il certificato medico non agonistico e la tessera UISP.

Per informazioni: UISP – Comitato territoriale di Gorizia aps 0481 535204 / 375 6878714 da lunedì a venerdì 9.00 – 12.00; gorizia@uisp.it.

 

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi