L'associazione "Unis par Clauian" ha ideato per questo Natale un concorso per il borgo di Clauiano, avente a oggetto gli addobbi natalizi delle case che si affacciano sulla pubblica via.
Tutti gli abitanti del borgo possono partecipare, previa iscrizione secondo il regolamento, e creare gli addobbi che preferiscono per cercare di vincere i premi che saranno assegnati e distribuiti la sera del 24 dicembre, dopo la messa delle ore 22.
"Ho accolto con grande entusiasmo e gratitudine questa bella iniziativa" afferma l'assessore alla Cultura ed Eventi, Vanessa Colosetti, con delega anche alle associazioni.
"Ho apprezzato l'idea e la puntualità con la quale è stato preparato il regolamento, tanto da indurmi a chiedere alla nostra associazione "Unis par Clauian" di poter estendere l'iniziativa a tutto il territorio comunale di Trivignano Udinese per il prossimo anno. Ancora una volta emerge come l'associazionismo sia fondamentale, soprattutto per i piccoli comuni, per consolidare la socialità tra i residenti ed anche per attirare l'attenzione di turisti e visitatori del nostro Borgo che, ricordiamo, si onora di far parte della famiglia de "I Borghi più belli d'Italia"”.
Commenta per primo