BAGNARIA ARSA - Una partnership che si rinnova. Quella tra l'Unesco Cities Marathon e iMagazine, che anche nel 2023 sara partner dell'edizione della ripartenza.
Tutte le novità dell'evento - le cui gare competitive avranno partenza e arrivo a Palmanova, mentre quelle non competitive avranno traguardo ad Aquileia - saranno illustrate nei prossimi giorni in una conferenza stampa ufficiale.
Quest'oggi intanto il project manager competizione, Giuseppe Donno, ha incontrato la responsabile eventi di iMagazine, Eleonora Lulli, e il caporedattore Andrea Doncovio per sancire il rinnovo della collaborazione pluriennale tra le due realtà.
"Dopo tre anni di stop - ha anticipato Donno - finalmente ripartiamo con la stessa passione e ambizione del passato. Nei prossimi giorni ufficializzeremo il percorso e tutti gli eventi collaterali".
"Siamo orgogliosi - ha affermato Lulli - di essere nuovamente al fianco di questo progetto che non ha una semplice valenza sportiva, ma che mira a promuovere valori di cultura, storia e solidarietà".
Commenta per primo