Aiello rende omaggio a Micaela Ponton

imagazine livio nonis

Livio Nonis

23 Gennaio 2023
Reading Time: < 1 minute

Ex dipendenti, clienti, amici e autorità hanno ringraziato la parrucchiera del paese andata in pensione dopo quasi cinquant’anni di attività

Condividi

AIELLO DEL FRIULI – Una sorpresa riuscita molto bene. Quella che ex dipendenti, clienti, amiche e amici, hanno riservato a Micaela Ponton, una delle parrucchiere del paese che dopo quasi cinquant’anni di attività passa la mano e va in quiescenza.

La sala civica di Aiello era gremita di gente per festeggiare la neo pensionata. Tutti hanno portato qualcosa, numerosi gli omaggi floreali.

Il momento più emozionante è stato l’ingresso di Micaela, ignara di tutto, nella sala civica: è partito spontaneamente un lungo e caloroso applauso, la parrucchiera –emozionatissima – ha cercato di trattenere le lacrime, per sciogliersi poi in un lungo pianto di felicità, commozione e ringraziamento.

Abbracci, baci a tutti, Micaela non si è risparmiata, ha voluto salutare e ringraziare ogni persona, indistintamente.

Dall’emozione la festeggiata non ha potuto proferire parola ma lo hanno fatto le sue ex dipendenti che avevano preparato un sonetto nel quale ringraziavano Micaela per i periodi sereni di collaborazione e di amicizia che avevano potuto passare assieme a lei.

Anche il sindaco Roberto Festa, presente in sala, ha ringraziato Micaela per il lavoro svolto augurandole una serena quiescenza e consegnandole una targa con il seguente testo: “A Micaela Ponton per la sua ultraquarantennale attività, fatta di dedizione e impegno, generosità e attenzione rivolte a tutta la comunità. Grazie per il lavoro svolto”.

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Condividi