Il DJ che sogna un disco elettronico con Elisa

imagazine_icona

redazione

24 Gennaio 2023
Reading Time: < 1 minute

Originario di Ruda e monfalconese d’adozione sta spopolando online dopo il sold out del suo ultimo disco. “Voglio creare un percorso per bambini e ragazzi in difficoltà”

Condividi

MONFALCONE – Gianluca Circosta, dj e produttore di musica elettronica di Ruda, monfalconese d’adozione, ha spopolato con il suo ultimo disco.

“Il disco – spiega Circosta – è soldout ma ci sarà una ristampa. È andato benissimo anche online, dove ha ottenuto 100.000 visualizzazioni su YouTube e continua a crescere ogni giorno”.

Gianluca è, da anni, un esponente dell’underground elettrico, famoso non solo in Friuli Venezia Giulia. Ha iniziato a 16 anni comprando i suoi primi giradischi e dischi, da lì la passione per il mondo del djing e la produzione, fino all’apertura della sua etichetta discografica “Wood Imprint”.

Omnia, l’etichetta friulana gestita da due persone del settore come Nicola e Chiara, ha in mente una nuova release per l’opera di Gianluca Circosta, arricchita da un remixer d’eccezione.

Il Dj racconta del suo sogno, realizzare un disco con Elisa: “Mi piacerebbe accostare la sua voce a un disco elettronico “da ballo”, speriamo si avveri”. 

Infine Circosta svela di un progetto per i ragazzi con difficoltà che vorrebbe intraprendere: “Sto creando un percorso per bambini e ragazzi in difficoltà, dalla depressione a qualsiasi cosa affligga il loro vivere. Speriamo di partire presto. Vorrei trasmettere il mio mestiere ai bambini, ragazze e ragazzi e perché no anche gli adulti che vogliono mettersi in gioco”.

 

Visited 20 times, 1 visit(s) today
Condividi