Confagricoltura Fvg, Daneluzzi nuovo direttore

imagazine_icona

redazione

30 Gennaio 2023
Reading Time: < 1 minute

Il predecessore in pensione dopo 35 anni ininterrotti trascorsi alla direzione regionale

Condividi

UDINE – Dopo 35 anni ininterrotti trascorsi alla direzione regionale di Confagricoltura, Sergio Vello ha raggiunto il traguardo dell’età pensionabile. Per la sua sostituzione è stata chiesta la disponibilità di Umberto Daneluzzi che ha accettato.     

«Mentre diamo il benvenuto e facciamo i migliori auguri di buon lavoro a Daneluzzi – afferma il presidente di Confagricoltura Fvg, Philip Thurn Valsassina – salutiamo e ringraziamo il dottor Vello per tutti questi anni trascorsi, con passione e competenza, al servizio del mondo rurale regionale, del quale era un profondo conoscitore, e di Confagricoltura in particolare. Vello è stato un prezioso collaboratore che ha traghettato l’Associazione dal 1988 a oggi, mantenendo un dialogo franco e aperto con molti presidenti, assessori, istituzioni e guadagnandosi la stima di tutti».

Umberto Daneluzzi, nato nel 1969 e residente a Campoformido, è entrato in Confagricoltura nel 1992 e, dal 1997, aveva la responsabilità della gestione del patronato Enapa (Ente Nazionale Assistenza Patrocinio Agricoltori) di Udine.

 

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi