Eletti in Friuli i più belli d’Italia

imagazine_icona

redazione

9 Febbraio 2023
Reading Time: 2 minutes

Tra i premiati anche il ventenne Ismail Ramsi di Udine

Condividi

ARTA TERME – È Fabio Camattari di Marcon il vincitore della Finale Nazionale di Mister Italia tenutasi ad Arta Terme sabato scorso nel “Salone delle Feste” di Palazzo Savoia.

Fabio ha 24 anni è alto 186, capelli biondi e occhi azzurri, lavora come istruttore di atletica leggera e personal trainer.

Al secondo posto Andrea Schraulech che è stato eletto Mister #Millennial Radio Wow. Andrea che abita a Mestre è alto 194 cm, capelli castani e occhi verdi. Al lavoro in un’azienda statale abbina l’attività sportiva, ama il motociclismo, il basket e il calcio che sono gli sport praticati.

Al terzo posto si è piazzato Alberto Torres Magro, 24enne di Caldogno, eletto Mister Cinema Lauretana.

La manifestazione, che godeva del patrocinio del Comune di Arta e del sostegno di PromoTurismo FVG e del Consorzio BIM Tagliamento, come succede già da un paio d’anni, è stata presentata da una Miss Italia degli anni scorsi; dopo Denny Mendez e Susanna Huckstep è stata la volta di Gloria Zanin, Miss Italia 1992. Al suo fianco la friulana Sonia Malisani titolare in carica del titolo Miss Turismo Italia che a settembre volerà in Cina per rappresentare l’Italia alle finali mondiali di Miss Tourism World.

In qualità di ospiti e di giurati due Mister delle due nazioni confinanti con il Friuli Venezia Giulia; da Vienna è arrivato Roman Schindler – Mister Austria 2021 mentre da Isola è arrivato Al Sivka – Mister Slovenia 2022. Il neo Mister Italia Fabio Camattari contraccambierà la visita presenziando alle prossime finali nazionali di Mister Austria e Mister Slovenia.

Nella cornice di Arta Terme sono state assegnate anche altre cinque fasce di titoli collaterali di Mister Italia: 

Mister Eleganza World of Beauty, Luca Scaccianoce, 26 anni di Milano

Mister New Italy Wella, Ismail Ramsi, 20 anni di Udine

Mister Fitness Baracchini, Luca Picco, 21 anni di S. Giorgio delle Pertiche (PD)

Mister Turismo FVG, Alessandro Biasiolo, 17 anni di Campodarsego (PD)

Mister Sorriso Amen, Marco Dametto, 21 anni di Asolo (TV)

 

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Condividi