Monfalcone: ritratto sentimentale di una città

imagazine_icona

redazione

15 Febbraio 2023
Reading Time: < 1 minute

Torna il contest fotografico panorami, scorci, edifici, parchi monfalconesi, interpretati con sensibilità artistica

Condividi

MONFALCONE – Al via la terza edizione del concorso fotografico organizzato nell’ambito del festival letterario Monfalcone Geografie.

Con il contest Monfalcone: ritratto sentimentale di una Città i partecipanti sono invitati a cogliere con gli occhi del proprio obiettivo fotografico panorami, scorci, edifici, parchi monfalconesi, interpretati con la sensibilità artistica di chi ne dà – attraverso uno scatto – la propria personale lettura: un invito a immortalare quegli elementi distintivi della città, che rendono Monfalcone unica e riconoscibile.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: ogni concorrente potrà inviare il proprio scatto digitale in formato JPG all’indirizzo email biblioteca@comune.monfalcone.go.it, entro mercoledì 8 marzo 2023, insieme alla scheda di iscrizione al concorso. Il regolamento completo è disponibile a questo link

Le foto saranno valutate da una giuria tecnica e da una giuria popolare, ciascuna delle quali decreterà un vincitore.

Per la giuria popolare, a partire dalle 12 dell’11 marzo 2023 le foto in gara verranno pubblicate sulla pagina Facebook Monfalcone Geografie all’interno dell’album “Monfalcone: ritratto sentimentale di una città” e sul nuovo profilo Instagram @monfalconegeografie. Si potrà votare la propria foto preferita con un “like” fino alle 12 di lunedì 20 marzo 2023.

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi