Le bellezze del FVG si confrontano in grotta

imagazine_icona

redazione

2 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Tre partecipanti scelte per la finale regionale di Fagagna

Condividi

LUSEVERA – Le Grotte di Villanova all’interno della Sala Regina Margherita hanno ospitato la selezione del Friuli Venezia Giulia di Miss Universe, evento presentato da Emily Miozzo.

Il pubblico, una volta sceso in Grotta accompagnato dalle guide, ha potuto assistere a una sfilata di moda, accessori, acconciature e a un’esposizione di opere d’arte proposte da artigiani, stilisti e artisti della regione.

La violinista Nicoletta Pinosa ha garantito il sottofondo musicale.

Diverse le autorità intervenute: il presidente del gruppo Gelgv, Mauro Pinosa, il sindaco di Lusevera, Luca Paoloni, e il consigliere regionale Edy Morandini.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Agenzia Mecforyou ed il Gruppo Esploratori e Lavoratori Grotte di Villanova: patrocinato dal Comune di Lusevera, dalla Comunità di Montagna del Natisone e Torre e dal Gal Torre Natisone e inserito fra gli eventi targati “Io sono Friuli Venezia Giulia.

Sono stati consegnati tre titoli validi per la finale regionale, che verrà ospitata dal Golf Club di Fagagna il 3 agosto: a conquistarli Elisa, 19 anni di Lestizza, Ilenia, 20 anni di Moimacco, e Andrea 17 anni di Trivignano Udinese.

Miss Universe Italy ha come fine la ricerca della ragazza che rappresenterà al meglio l’Italia alla finale di Miss Universe.

 

Visited 12 times, 1 visit(s) today
Condividi