Gusti e motori protagonisti a Monfalcone

imagazine_icona

redazione

3 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Tappa in città per l’evento dedicato al mondo delle motociclette e delle macchine

Condividi

MONFALCONE – Dal 12 a 14 maggio a Monfalcone previste tre giornate di musica, cibo e motori con il Road Live Village, che fa tappa in città con un evento dedicato al mondo delle motociclette e delle macchine.

Realizzato in collaborazione con l’Associazione “Wild Arte e Territorio”, il Road Live Festival vedrà radunarsi a Monfalcone migliaia di appassionati di Harley-Davidson e motociclette di tutti i generi, American Cars e amanti delle due e quattro ruote in una tre giorni di musica, sfilate e diverse proposte enograstronomiche.

“Ancora un grande evento per dare al nostro territorio vitalità in un altro fine settimana da trascorrere in città”, afferma l’assessore alla cultura Luca Fasan.

Da via Sant’Ambrogio, via della Basilica, la Via Battisti, Piazza Cavour, Corso del Popolo, Viale San Marco e Piazza della Repubblica, il Festival regalerà grandi emozioni a tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote, in una coreografia in cui i fooders con i loro truck più originali proporranno i loro menù speciali, le birre artigianali e ricercate gastronomie.

1.500 motociclette coinvolte, 20 macchine americane, per un pubblico atteso di oltre 10 mila persone: una manifestazione spettacolare quella che promette il Road Live Village 2023, ancora più speciale perché capace di unire l’intrattenimento alla solidarietà, con la raccolta fondi promossa dall’associazione Solidarietà è Vita Odv, che sarà presente con uno stand per sostenere l’iniziativa “Una protesi per Lorena”.

Clicca qui per il programma completo dell’evento

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi