Erta Tivan e Lucia Musuruana vincono “Aiello in Fiore”

imagazine livio nonis

Livio Nonis

31 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Concluso il concorso per valorizzare balconi, giardini e vetrine fiorite. Tra le attività commerciali successo per il Bar Sport

Condividi

AIELLO DEL FRIULI – I ragazzi e le ragazze del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Aiello del Friuli hanno organizzato nel mese di maggio, per la prima volta, il concorso “Aiello in Fiore: balconi, giardini e vetrine fiorite“.

Un’iniziativa che ha coinvolto gli amanti del “pollice verde” che potevano partecipare a una delle seguenti categorie: il balcone più fiorito, il giardino più fiorito e la vetrina più fiorita.

La giuria composta da alcuni ragazzi del C.C.R. ha visionato tutti le opere partecipanti al concorso, valutando la combinazione dei colori, l’originalità della composizione e l’armonia dell’allestimento.

In occasione della manifestazione Funny Fay sono state consegnate le pergamene e i buoni-spesa offerti ai vincitori: per il più bel Balcone la giuria ha proclamato vincitore Erta Tivan di Aiello, per il più bel Giardino la pergamena è andata a Lucia Musuruana di Joannis, infine la Vetrina prima classificata è stata quella del Bar Sport di Aiello.

A consegnare i premi sono stati il parroco don Federico Basso, l’assessore Luca Mucchiut e la vicesindaco Lucia Giaiot.

 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi