Basket e solidarietà, un’idea di successo

imagazine claudio pizzin

Claudio Pizzin

31 Maggio 2023
Reading Time: < 1 minute

Giunge al termine la progettualità condotta dai Veterani dello Sport di Cervignano e capace di coinvolgere numerose realtà

Condividi

BAGNARIA ARSA – Si è conclusa l’attività di basket la sezione “Cav. Ernesto Piani” dei Veterani dello Sport di Cervignano del Friuli ha realizzato in quasi otto mesi di costante lavoro.

L’ex presidente Roberto Tomat ha garantito continuità al progetto e, dopo la manifestazione del 9 maggio, ha realizzato, in stretta collaborazione con gli educatori dei centri CAMPP della Bassa friulana, un torneo che ha coinvolto le strutture CAMPP di Trieste e di Codroipo.

Sia nella prima occasione che nella giornata finale i soci volontari della sezione di Cervignano hanno garantito il loro apporto.

Oltre al presidente Giorgio Comisso hanno lavorato alla buona riuscita dell’evento anche Adriano Paliaga, Sandro Giusti, Salvatore Uneddu, Anna Pompa, Carlo Toso, Massimiliano Zanel e Luigino Toffolo.

Nel corso della mattinata si sono disputate tre gare e diversi giochi, poi foto ricordo, consegna delle medaglie ai partecipanti e buffet offerto dalla sede CAMPP delle Primizie di Privano.

 

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi