È Simone Zampa “Mister Italia Udine 2014”. Lo studente 21enne di Pagnacco, alto 188 cm, capelli castani e occhi azzurri, è stato i più votato tra i 20 ragazzi in gara.
In seconda posizione, vincendo la fascia “Mister Italia Honey Money” legata al locale che ha ospitato la manifestazione, il 26enne Stefano Bonsi, residente a Udine, iscritto a ingegneria meccanica ma anche impiegato in un importante negozio sportivo della città. Stefano è alto 192 cm, capelli biondi e occhi verdi.
“Il + Bello d’Italia”, titolo legato al primo concorso di bellezza italiano che tra gli altri ha incoronato personaggi come Gabriel Garko, è andato al 3° classificato Alex Piazza, 23enne udinese alto 184 cm., capelli neri e occhi marrone, lavoratore in un’azienda commerciale friulana.
In quarta posizione, vincendo la fascia “Mister Alpe Adria”, si è piazzato Ruggero Calabrese, 25enne di Barletta (BA) ora a Trieste in quanto lavora come infermiere presso l’Azienda Sanitaria triestina. Ruggero è alto 177 cm, capelli e occhi castani.
In quinta posizione Juan Luis Barroso Borguella al quale è stata assegnata la fascia “Mister Eleganza”. Juan Luis, 18enne di origini cubane ma oramai da 7 anni in Italia dove vive con la famiglia a Casarsa della Delizia, è studente, alto 187 cm, capelli neri e occhi marrone.
Commenta per primo