Baseball, esordio amaro per il nuovo campo di San Giorgio

imagazine_icona

redazione

9 Luglio 2014
Reading Time: < 1 minute

Campionato di Serie C

Condividi

Inaugurato con una sconfitta dei padroni di casa il nuovo campo di baseball di San Giorgio di Nogaro. Contro i White Sox Buttrio primi della classe, i Dragons si sono dovuti inchinare davanti a un perentorio 7-0 che non lascia spazio a interpretazioni.

I White Sox vanno in vantaggio già nel primo inning con Querincigh grazie a una serie di basi su ball concesse. Nel secondo inning i collinari allungano con due doppi di De Prato e del solito Querincigh, totalizzando altri quattro punti e portando il risultato parziale già nel secondo inning sul 5 a 0.

Nell’ottavo inning, i White Sox con altre tre valide segnano ancora due punti chiudendo il conto sul definitivo 7 a 0. I Dragons non sono mai riusciti a sfondare la difesa avversaria e le uniche due valide realizzate da Sonzin e Di Fresco non hanno certo impensierito gli ospiti. I collinari invece, su dieci valide totali, hanno legnato ben cinque doppi e nei nove inning hanno fatto soltanto un errore. Determinante per la vittoria dei White Sox è stato senza alcun dubbio Matteo Querincigh che, con sei presenze al piatto, ha realizzato due doppi e un singolo, guadagnato due basi su ball, segnato tre punti e rubato una base. 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi