Monfalcone, nido comunali con partenza alternata

imagazine_icona

redazione

21 Agosto 2014
Reading Time: < 1 minute

Fino a novembre inagibile la struttura di via Cosulich

Condividi

È stato approvato il calendario per la frequenza agli asili nido comunali di Monfalcone, quest'anno differenziato tra le due scuole di via Tagliamento e via Cosulich a causa dei lavori che interesseranno quest'ultima struttura. 

Di conseguenza, il nido Albero Azzurro di via Tagliamento inizierà l'anno scolastico lunedì 1 settembre, accogliendo i bambini iscritti a entrambi i nidi nell'anno scolastico 2013/2014, nonché i primi nove bambini ammessi al servizio medi-grandi part time all'Albero Azzurro. 

I lavori alla Tana dei Cuccioli di via Cosulich invece, comprese le opere di pulizia e riordino dei locali, dureranno probabilmente fino a inizio novembre: di conseguenza il nido comincerà l'attività il giorno 3 novembre. I bambini che già frequentavano il nido nello scorso anno scolastico rientreranno dall'Albero Azzurro, mentre i nuovi ammessi saranno accolti gradualmente secondo il solito piano degli inserimenti. 

Entrambi i nidi proseguiranno poi l'attività fino al 15 luglio 2015, osservando le consuete festività e un solo ''ponte'', quello del 1 giugno. Giornate di chiusura anticipata del servizio saranno il 5 dicembre (Fiera di S. Nicolò), 22 dicembre (inizio delle festività natalizie), 17 febbraio (Carnevale), e nelle giornate delle gite. 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi