Si è tenuta ieri sera al music Bar “Barocco” di Azzano Decimo l’ultima selezione del Friuli Venezia Giulia della stagione 2014 di Mister Italia. Sono scesi in pista per contendersi le sei fasce in palio dodici concorrenti, sfilati prima con un completo casual e successivamente in costume da bagno.
A risultare primo classificato Marco Vecellio, 19 enne di San Quirino al quale è andata la fascia “Il + Bello d’Italia, l’originale dal 1979”, fascia storica che in passato è andata anche a personaggi del mondo dello spettacolo come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrotta. Marco è alto 191 cm, capelli castani e occhi azzurri.
A Simone Iodice, 22enne di Cormons, è andata la fascia “Mister Alpe Adria”. Simone, alto 180 cm, capelli castani e occhi cerulei, lavora come bagnino. La sua squadra del cuore è il Napoli. “Mister Fitness” è stato eletto Cristian Chiru, 25 enne di origini rumene ora abitante a Lignano Sabbiadoro. Anche Cristian, alto 184 cm, capelli e occhi castani, lavora come bagnino. Al 20enne Thomas Scapinello di Cervignano del Friuli è andata la fascia di “Boy Italia”. Thomas è alto 177 cm, capelli castani e occhi marrone, ex studente in cerca di occupazione.
Simone Cecon, 30enne di Osoppo è stato eletto “Mister Sport”. Commerciante, Simone è alto 190 cm, capelli castani e occhi marrone scuro. Moucharaf Ahannougbe, 25enne del Benin ora residente a Udine, ha invece vinto l’altra fascia speciale denominata “Mister Optex”. Moucharaf è alto 182 cm.
Tutti loro accederanno alla finale regionale di sabato a Bibione dove oltre alla fascia di Mister Italia Friuli Venezia Giulia verranno assegnate anche le altre fasce regionali abbinate al concorso: Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Boy Italia e Mister Alpe Adria.
Commenta per primo