Monfalcone, feste del sabato sera per finanziare l’oratorio

imagazine livio nonis

Livio Nonis

20 Novembre 2014
Reading Time: < 1 minute

Al “Foschian” di Largo Isonzo

Condividi

Una festa per raccogliere fondi a favore dell’Oratorio “Monsignor Oliviero Foschian”. Questa l’idea dei giovani che gravitano nella realtà parrocchiale di Largo Isonzo a Monfalcone, divenuta realtà sabato scorso: per il quarto anno consecutivo hanno infatti organizzato la cena e il concerto “Le stelle del sabato sera”.

La proposta ha come finalità il finanziamento della struttura, un luogo molto attivo e importante per la comunità, in quanto sede di numerose attività locali e non solo.

Visto i tempi di “magra” chi meglio della sensibilità dei parrocchiani poteva prendere a cuore le sorti di questo centro di aggregazione: infatti sabato scorso si è avuto il tutto esaurito, nessun posto vuoto sui tavolini durante la cena preparata da cuochi di ”fama” che hanno voluto deliziare tutti i presenti con manicaretti speciali.

Dopo la cena, sul palco si sono esibiti diversi artisti che hanno cantato e ballato animando la serata con maestria ed entusiasmo, raccogliendo fragorosi applausi a dimostrare l’alto gradimento dei presenti. Una manifestazione ben riuscita e “ripetibile”: neppure conclusa la serata, i ragazzi hanno già iniziato a pensare a quella del prossimo anno.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi